Gravina risponde a De Laurentiis: "Inaccettabile, ma ognuno ha la faccia che ha"

Fcinternews.it SPORT

Ma d’altronde, come diceva Totò, ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera"

Da quando sono in Figc abbiamo raggiunto risultati importanti sia in campo che fuori.

In qualità di presidente federale non posso accettare che si inveisca in maniera irrispettosa verso istituzioni quali Governo, Uefa e Figc.

Lo invito a proporre qualcosa di serio e concreto per contribuire anche lui allo sviluppo del nostro mondo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

De Laurentiis non era convinto, voleva uno stadio per ricchi e per pochi, quasi di censo. Io sono sempre stato un uomo libero e questa cosa De Laurentiis non l’ha mai sopportata (IlNapolista)

presso il Salone d'Onore del Coni, sulle parole molto critiche del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti del presidente della Figc Gabriele Gravina e la risposta del numero uno federale Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine del Forum del Comitato Leonardo "Sport e Imprese. (Liberoquotidiano.it)

Gravina ha fatto una corsa dalla D alla B con il Castel di Sangro, per poi ritornarsene giù in maniera fallimentare, ma non ha mai frequentato una società contemporanea L’attacco del presidente del Napoli. (Samp News 24)

Luigi De Magistris ha risposto per le rime al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul nuovo stadio: "Volevo un impianto nuovo a Napoli est". Inoltre, De Magistris, ha aggiunto: "La ristrutturazione del San Paolo e poi Maradona è avvenuta grazie alle Universiadi che abbiamo portato a Napoli (AreaNapoli.it)

In occasione un convegno a Palazzo reale di Napoli, dove Il Mattino festeggia i suoi 130 anni di storia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha criticato pesantemente l'operato del presidente FIGC Gabriele Gravina:. (CalcioNapoli24)

La presenza di Marotta al Palazzo Reale di Napoli, in occasione delle celebrazioni per i 130 anni del Mattino, ha fatto da sfondo alle dichiarazioni polemiche di Aurelio De Laurentiis che hanno provocato la reazione infastidita del presidente Figc, Gabriele Gravina (CalcioNapoli24)