Antonio Rossi ricoverato per un infarto, paura per l'ex campione olimpico

AreaNapoli.it SPORT

Momenti di apprensione, ma pericolo passato per Antonio Rossi.

L'atleta stava partecipando a una gara podistica a Conegliano.

L'ex canoista azzurro, vincitore di ben 5 medaglie olimpiche, è stato colto da un infarto durante una corsa podistica, domenica scorsa.

Grazie a chi si è preoccupato per me e alle tante persone che mi hanno inondato di messaggi di affetto"

"Ho fatto il tagliando dei 50 anni, ora sono come nuovo", ha scherzato l'atleta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per 'ripararmi' l'arteria". (Napoli Magazine)

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

«Sto bene». Rossi ha successivamente informato rispetto al suo stato di salute:. «Ringrazio innanzitutto chi prontamente è intervenuto, prima soccorrendomi a Conegliano Veneto, poi operandomi a Como. Dopo il rimpasto dell'attuale Giunta Regionale è stato nominato sottosegretario allo sport, grandi eventi e all'Olimpiade del 2026 di Milano-Cortina. (LeccoToday)

3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. (News Mondo)

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” “Faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonio Rossi, compagno di viaggio nella battaglia che ci ha visto, prima, conquistare e, ora, affrontare la grande sfida dell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. (TrevisoToday)