Tennis, Novak Djokovic: "Orgoglioso di come ho gestito l'infortunio. Danno maggiore, mi prenderò del tempo per recuperare"

OA Sport SPORT

Sono umano ed è evidente che queste mi feriscono, ma sono riuscito a gestire molto bene la situazione”.

L’ho fatto giorno dopo giorno.

Non è troppo grave secondo i medici e mi prenderò del tempo per guarire e recuperare”

Da ricordare che il cammino del serbo in terra oceanica non era iniziato al meglio a causa di un infortunio.

Novak Djokovic è riuscito a trionfare agli Australian Open battendo in finale Daniil Medvedev. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tennista russo appariva come un ostacolo davvero durissimo visto le recenti condizioni di forma e paradossalmente ha quasi deluso le aspettative in una finale totalmente a senso unico. (Tennis World Italia)

L'atleta in questione è la ceca Karolina Muchova, sorpresa degli Australian Open visto la semifinale del torneo di Melbourne raggiunta che ha raccontato di quest'infortunio ai microfoni di Isport. (Tennis World Italia)

La rottura del muscolo è peggiorata da quando è iniziata fino ad ora. Ho fatto la risonanza magnetica e si può vedere la rottura fibrillare di 2,5 centimetri. (LiveTennis.it)

(Laura Guidobaldi). . Collezione Fila. Ashleigh Barty – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). (Chiara Gheza). Matteo Berrettini (Lotto) e Fabio Fognini (EA7). Matteo Berrettini – Australian Open 2021 (via Twitter, @atptour). (Ubi Tennis)

Novak Djokovic che vince gli Australian Open 2021 non è il pretesto per il solito discorso sul più grande di sempre, ma proprio per il contrario, cioè per dire che questa discussione deve sempre partire dal confronto con i contemporanei e non da un elenco wikipedistico di titoli. (Indiscreto)

Novak Djokovic ha recentemente conquistato il suo nono titolo agli Australian Open, mettendo così in bacheca il 18° titolo Slam della sua strepitosa carriera. Djokovic: "La gente vuole tornare alla normalità". (Tennis World Italia)