Psg sgonfio, Neymar espulso: il Lilla vince 1-0 e va in testa

La Gazzetta dello Sport SPORT

La differenza, comunque, la fa Sanches che, da alter ego di Neymar, apre un corridoio a Ikone sulla destra.

Vantaggio meritato, al di là delle due conclusioni dal limite al 27' di Neymar (alto) e Kean (parato).

Frustrazione — Il francese si fa vedere in avvio di ripresa, servendo da destra Neymar che si fa anticipare (2'), poi di nuovo il nulla

Piglio — Il Psg illude scendendo in campo con il piglio giusto, gestendo il gioco e alzando progressivamente il baricentro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ci sono giocatori che tornano dalla Nazionale, altri non erano nella loro forma migliore, ma non dovremmo trovare scuse. Dobbiamo prendere in mano la situazione". vedi letture. Intervistato da Canal+ al termine della gara che ha visto il Psg perdere per 1-0 contro il Lille, il capitano dei padroni di casa, Marquinhos, ha parlato così: "Ogni volta che perdiamo diciamo la stessa cosa: ovvero che non ci siamo impegnati abbastanza. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre sono in vetta alla classifica con 63 punti. Dall’altra parte c’è la squadra che rappresenta una città dell’alta Francia, al confine con il Belgio, con una popolazione dieci volte inferiore a Parigi e per tre volte campione di Francia, l’ultima proprio dieci anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Neymar vuole andarsene. Ieri Xavi Hernandez, che Neymar lo conosce molto bene, aveva dichiarato al giornale spagnolo Diario Ara che il brasiliano vuole assolutamente tornare al Barcellona. (CalcioToday.it)

A rincorrere i primi posti restano il Monaco, a 62 punti dopo aver rifilato un poker al Metz e il Lione, che conta 61 punti in seguito al pareggio col Lens. Il punto sulla Ligue 1 - Il Lille stacca Mbappé e Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Un atteggiamento che conferma tutta la frustrazione del giocatore ma anche il difficilissimo momento per i parigini Contro il Lille è arrivato il terzo ko consecutivo in casa, segno di una crisi evidente nel gioco e nei risultati. (Sport Fanpage)

Leggi anche-> Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche. PSG Lille formazioni, le statistiche. Il Lille fra campionato e Coppa di Francia non batte il Paris Saint Germain dal 14 aprile 2019, giorno in cui vinse con un roboante 5-1 nel match valido per la 32ma giornata del campionato 2018-19. (CalcioToday.it)