CdS – Inter, l’assenza di Zhang si è fatta sentire: “Conte vuole proprietà presente”

fcinter1908 SPORT

Il capolavoro di Conte si chiama scudetto.

Segnata, secondo il Corriere dello Sport, anche dall'assenza di Steven Zhang.

Un capolavoro ancor più significativo, se pensiamo ai problemi che Antonio ha dovuto affrontare. Marco Macca. Il capolavoro di Conte si chiama scudetto.

Inutile negare, infatti, che l’assenza di Steven Zhang – manca da Milano da 7 mesi – si sia fatta sentire eccome.

Conte e la dirigenza hanno fatto un lavoro eccellente nel mantenere il timone dritto nonostante la crisi di liquidità (. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ora tocca a Zhang" Ma ora Zhang ha una responsabilità nuova e diversa. (Fcinternews.it)

Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. C’è chi si permette di parlare di “bello e brutto calcio dei nerazzurri”, ma dopo 12 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno, le chiacchiere stanno a zero. (fcinter1908)

Le date segnate sul calendario di tutti i tifosi della Beneamata sono quelle: 2 o 8 maggio, bisognerà soltanto capire quando può partire la festa Nella realtà, però, l'Inter può festeggiare lo scudetto già nel prossimo turno. (MilanoToday.it)

Inter: lo scudetto per i nerazzurri è ad un passo. Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. (InterLive.it)

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, la retroguardia interista è ora la migliore del campionato:. "Ora la retroguardia interista è diventata, anche nei numeri, la migliore dell’intero campionato. (fcinter1908)

Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter. (fcinter1908)