Campania, salgono ancora i contagiati: la percentuale oggi è al 3,09%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
risorgimentonocerino.it INTERNO

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi.

Sale, dunque, l'indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente.

Sono 238 in Campania i casi positivi al Covid su 7.681 tamponi molecolari esaminati.

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182)

(risorgimentonocerino.it)

Su altri giornali

Venerdì prossimo si valuteranno i nuovi dati per stabilire eventuali misure di contenimento, mentre si lavora ad un Green pass nuovo. La curva sale in Italia, dove sono stati accertati 3.121 nuovi casi nelle ultime 24 ore con 13 morti. (Nuova Irpinia)

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri. Per settembre bisognerà vaccinari tutti gli studenti, perché è giusto riprendere la scuola in presenza ma in sicurezza (CalcioNapoli1926.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 182 i pazienti Covid ricoverati in area non critica. Covid oggi Campania, 238 contagi: bollettino 17 luglio. Sono 238 i nuovi contagi di coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 17 luglio 2021. (Entilocali-online)

Parole che sono state recepite da Speranza che ha annunciato come «peserà di più il tasso di ospedalizzazione rispetto agli altri indicatori » l rischio “zona gialla” è sventato. (la Città di Salerno)

Dati ufficiali delle ASL del territorio. CORONAVIRUS CAMPANIA 17 LUGLIO: Siamo in piena estate e i contagi, esattamente come lo scorso anno, si mantengono stabili su cifre basse, esattamente come i casi di ospedalizzazione che avevano letteralmente messo in ginocchio il Paese lo scorso autunno e lo scorso inverno. (Napoli.zon)