Giuffrida (Ag. Pioli): "Rinnovo? C'è un confronto quotidiano"

Milan News SPORT

Queste le sue parole: "“Il rinnovo?

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'agente di Pioli Giuffrida ha parlato del futuro dell'allenatore del Milan.

C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi.

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale"

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

84 Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il contratto del tecnico rossonero è infatti in scadenza nel 2022: “Il rinnovo? C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Calciomercato.com)

È un leader dentro e fuori dal campo e il mio rapporto con lui è molto buono. SU ZIDANE: “È stato un grande calciatore ed è un grande allenatore. (Calcio In Pillole)

Saranno mesi intensi per la dirigenza, alle prese con sei contratti in scadenza, più tre giocatori in prestito che dovranno essere riscattati o lasciati ai club detentori del cartellino. Pellegri, Florenzi, Messias - Entro giugno arriverà anche il momento di decidere sui giocatori in prestito con opzione di riscatto. (Milan News)

Spunta un altro talento per Maldini per completare la rosa di Pioli. Milan vigile sulle possibili opportunità che potrebbero materializzarsi nel mercato di gennaio, con l’obiettivo di completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. (CalcioMercato.it)

SFIDA SCUDETTO – Brahim Diaz non si nasconde per la lotta scudetto, lanciando la sfida ai campioni d’Italia dell’Inter. Queste le sue parole sulla questione: «Abbiamo iniziato molto bene e lo scudetto è un obiettivo, perché noi siamo il Milan (Inter-News)

L’argomento cardine degli ultimi mesi in casa Milan è certamente quello che riguarda il rinnovo di Franck Kessié. Fra l’ivoriano ed i rossoneri c’è una sorta di assordante silenzio, e l’accordo per il prolungamento sembrerebbe, ad oggi, molto distante. (Calcio In Pillole)