Euro 2020 Girone F, “Gazzetta presenta”: la Francia (favorita) ha lasciato a casa un altro Dream

Gazzetta del Sud SPORT

Ed è proprio questo a preoccupare maggiormente i transalpini.

Sono i favoriti numero uno.

Ascolta il podcast per conoscere tutte queste storie della Francia alle porte di Euro 2020.

[caption id="attachment_1304140" align="alignnone" width="300"] Francia (scheda tecnica)[/caption]. Italia:. Finlandia:. Portogallo:. Austria:. Repubblica Ceca:. Spagna:

Numerose le storie che si intrecciano soprattutto con la Nazionale italiana, tra trionfi celebrati e altri rimasti in canna. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! C’è un’altra indicazione che il campionato di Super League è ora molto basso, è la rappresentanza minima a EURO 2020 con solo tre giocatori. (Sportpress24.com)

È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” Redazione DDD. Secondo il 61% degli intervistati l‘Italia arriverà almeno tra le prime quattro del torneo, mentre il 53% indica la Francia come favorita per la vittoria della competizione. (DerbyDerbyDerby)

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

Fonte articolo: Sport Bible La scelta però non è andata giù ai sostenitori che l'hanno criticata aspramente su tutti i social e non solo, a causa dei colori inusuali delle maglie. (Tuttocampo)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast. (Gazzetta del Sud)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)