Sanchez, buonuscita concordata con l'Inter: le ultime

Inter News 24 SPORT

Alexis Sanchez e l’Inter stanno per dirsi addio: il cileno non sarà presente agli allenamenti di oggi per chiudere a Marsiglia. Alexis Sanchez e l’Inter stanno per separare le loro strade.

La cifra concordata con l’Inter per la buonuscita è 7 milioni di euro, dopodichè i nerazzurri aspettano solo la telefonata che attesti ufficialmente la separazione

Il cileno, infatti, è stato autorizzato dai nerazzurri a non presentarsi agli allenamenti di oggi. (Inter News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport spiega il motivo: "L'Inter non ha ancora depositato la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez perché il cileno non ha sciolto le sue riserve sul trasferimento al Marsiglia (fcinter1908)

Inter, Sanchez spera in una chiamata di una big. Mentre si attende l'ufficialità della risoluzione del contratto con l'Inter (nell'accordo da circa 7 milioni non è compresa in ogni caso la mensilità di agosto), Alexis Sanchez non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro. (Napoli Magazine)

Sta per iniziare il nuovo capitolo della carriera di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

L'avventura tra l'Inter e Alexis Sanchez è ai titoli di coda. (Fcinternews.it)

ULTIME ORE – Per Alexis Sanchez la giornata di domani dovrebbe essere quella delle visite mediche col Marsiglia. Per Sanchez le ultime resistenze per accettare la proposta marsigliese sono superate, anche se c’è da registrare un ultimo tentativo. (Inter-News)