Beffa Milan, pari e polemiche. Il Diavolo meritava

MilanLive.it SPORT

Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stata una partita sontuosa per i milanisti per almeno 70 minuti.

Non soltanto un tempo come nella stracittadina, ma quasi l’intera partita prima che Theo Hernandez tradisse e lasciasse i suoi in dieci.

Nel primo tempo è mancato soltanto il gol, ma anche nel secondo ha convinto più della Juventus.

Poi un tocco di mano fortuito, tante polemiche, e Cristiano Ronaldo assegna un punto ai suoi tutt’altro che meritato. (MilanLive.it)

Su altre fonti

NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? MOLTI EX FISCHIETTI "BUSSANO" AI VIOLA. (Firenze Viola)

Il rosso di Theo Hernandez rimette in corsa i bianconeri, che nel finale hanno almeno il merito di crederci. Theo Hernandez 4,5 - Attaccante aggiunto, spaventa Buffon ad inizio ripresa con un sinistro velenoso. (CalcioMercato.it)

Quest'ultimo era stato espulso, per doppia ammonizione, nel corso del match di ieri contro la Juventus, mentre gli altri due erano diffidati e, sempre ieri a San Siro, hanno ricevuto un 'giallo'. ome previsto, il Giudice Sportivo Alessandro Zampone ha squalificato per un turno, in relazione alle semifinali di andata della Coppa Italia, i tre milanisti Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. (Tuttosport)

Anche per Gigi Buffon le critiche sono giuste: “Quando sei la Juventus sono giuste, anche perché la sconfitta di Verona arrivava poco dopo il Napoli. “Siamo in corsa su tutti i fronti ma c’è da migliorare: muovere più velocemente il pallone, non innamorarsi troppo. (Virgilio Sport)

Nel corso della ripresa gli episodi più delicati in cui le decisioni di Valeri e del Var lasciano numerosi dubbi. (ilGiornale.it)

Sarri 6. Gli avversari. Donnarumma 6, Calabria 6, Kjaer 6,5, Romagnoli 6, Hernandez 5,5, Castillejo 6,5 (Saelemaekers 6), Bennacer 6, Kessie 6,5, Rebic 7 (Laxalt 6), Calhanoglu 6,5 (Paquetà sv), Ibrahimovic 6. (Juve Dipendenza)