Adriano Celentano torna in tv, la Rai trema: il “molleggiato” sconvolge tutti

Adriano Celentano sembra essere pronto a tornare in Rai.

Adriano Celentano torna in televisione, ma la Rai non sembra essere così sicura della scelta: in passato si è rivelato un flop.

Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena.

Accade l’impensabile, la Royal Family trema. “Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente” ha detto Claudia Mori (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

“MinaCelentano – The Complete Recordings” (etichetta Clan Celentano srl / PDU Music & Production SA - distribuzione Sony Music) uscirà venerdì 26 novembre nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD) e sarà disponibile sulle piattaforme digitali. (Leggo.it)

Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. (Tuttosport)

Lo stretto legame che unisce Mina e Celentano è ricordato anche da Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante. uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. (DiLei)

Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. Si tratta di una raccolta di tutti i duetti registrati in sala di registrazione per l’album ‘Mina Celentano’ del 1998, a cui si aggiunge una sorpresa: insieme alle 10 canzoni e alle registrazioni degli scambi tra Mina e Celentano in fase di registrazione, c’è anche un inedito, ‘Niente è andato perso’ (Solonotizie24)

Seppure sotto forma «antologica», si riforma il sodalizio Mina Celentano protagonista di due exploit: l’album evento del 1998 (quasi 2 milioni di copie vendute, un’era geologica fa per gli standard assai modesti della discografia attuale), bissato dal secondo capitolo nel 2016 (ultimo disco italiano a superare le quattrocentomila copie fisiche. (Il Manifesto)

Quello mai: “Adriano ci provò a proporre almeno un video – rivela Claudia Mori – ma Mina si rifiutò sempre. Hanno cominciato da ragazzi, insieme, cantando le canzoni di Elvis nei club e il loro rapporto è rimasto quello” (Leggo.it)