Maltempo a Modena, strade allagate e alberi caduti. Problemi al Policlinico. VIDEO

modenaindiretta.it INTERNO

Vigili del fuoco intervenuti in via Del Pozzo e via Silvati per alberi caduti.

Circa 40 le situazioni critiche su cui sono intervenuti i pompieri, con 8 squadre, tra cui anche scantinati sott’acqua.

Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada.

– La nuova ondata di maltempo ha portato a nuovi problemi.

Modena. vigili del fuoco. maltempo. allagamenti. (modenaindiretta.it)

Su altri media

Modena: violento temporale con fulmini, tuoni e pioggia abbondante nella notte. Nel corso della notte numerosi gli interventi di vigili del fuoco e polizia locale per rimuovere rami, alberi caduti in vari punti della città di Modena. (La Gazzetta di Modena)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 29.808 casi di positività, 34 in più rispetto a ieri. Scendono a 3 i pazienti in terapia intensiva (uno in meno di ieri), stabile il numero dei ricoverati negli altri reparti Covid (68). (La Pressa)

Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada. Circa 40 le situazioni critiche su cui sono intervenuti i pompieri, con 8 squadre, tra cui anche scantinati sott’acqua. (modenaindiretta.it)

«Abbiamo iniziato a fare gli sconti o non si sarebbe fatto nulla - aggiunge Chiapponi - ma i saldi fatti così sono solo una parola. «Un’altra data sarebbe stata migliore», assicura Palmieri.La vede in modo simile Monica Chiapponi, titolare del negozio Melany di via Selmi. (La Gazzetta di Modena)

Nel corso della notte del 2 agosto un violento temporale si è abbattuto su Modena e provincia Ecco le immagini in giro per Modena girate da Gino Esposito Il maltempo ha colpito soprattutto la zona tra Modena, Nonantola e Bomporto. (Gazzetta di Modena)

Riteniamo che la richiesta di ottenere un incremento del personale alla Questura di Modena sia al momento meno esigibile rispetto al credito che la città avanza dall’impegno assunto dal Ministero con il posto integrato di polizia'. (La Pressa)