PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI LEGGE PER IL RICONOSCIMENTO DI VULVODINIA E NEUROPATIA DEL PUDENDO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

La vulvodinia, definita come dolore e bruciore vulvare che persiste per più di tre mesi, infatti è molto invalidante per gli aspetti più quotidiani della vita delle donne e non è affatto una malattia rara.

la bozza del programma allegata) i più autorevoli membri del comitato promotore, il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e deputati/e e senatori/trici di diverse forze politiche.

Centro congressi Roma Eventi – Piazza di Spagna (Via Alibert, 5/A). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Una attività, quella dell’erogazione dello SPID, resa possibile grazie alla convenzione sottoscritta nei mesi scorsi tra Federconsumatori Emilia-Romagna e Lepida. (SulPanaro)

POTREBBE INTERESSARTI > > > WindTre, stangata per i clienti: pesanti rincari in arrivo. SPID, il riconoscimento di persona costerà 12 euro: l’avviso di Poste Italiane. Il sistema di riconoscimento di persona per l’Identità Digitale quindi costerà 12 euro. (Vesuvius.it)

In questo caso il costo del servizio di identificazione è pari a 12 euro iva inclusa. Per richiedere le proprie credenziali Spid è necessario essere maggiorenni e seguire alcuni passaggi:. – Scegli il fornitore: si tratta di Identity Provider accreditati che offrono diverse modalità di registrazione, gratuitamente o a pagamento. (Il Faro online)

Spid: come farlo gratis? Il riconoscimento da remoto resta, invece, a pagamento, anche se l’invio del codice OTP in alcuni casi è gratuito, con:. InfoCert;. Lepida;. Spid Italia;. Tim. (La Legge per Tutti)

Mentre prima ci si poteva recare gratuitamente in uno dei 12.700 uffici italiani delle Poste, da ora per procedere al riconoscimento di persona e ottenere le credenziali è necessario pagare. Continua a essere gratuito il riconoscimento da remoto tramite l’app di Poste, via audio o video con carta di identità (Cie) o passaporto elettronici e per i clienti Bancoposta e Postepay: ad esempio, si può scegliere quella via sms su cellulare certificato associato a un prodotto Bancoposta o Postepay, tramite lettore Bancoposta e carta Postamat o attraverso un bonifico da un conto corrente intestato. (Gazzetta Jonica)

A cosa serve lo Spid. È un codice richiesto ogni volta che va riconosciuta la persona, abbinando il soggetto a un’identità digitale, con più livelli di sicurezza. Il costo sarà di 12 euro e da parte di Poste sono circa 20 milioni le identità digitali già emesse. (Livesicilia.it)