Toro, sul campo del Napoli la vittoria manca dal 2009

Toro, sul campo del Napoli la vittoria manca dal 2009
Torino Granata SPORT

Per trovare l'ultimo successo granata bisogna invece risalire al 17 maggio 2009: un 2-1 firmato da Rolando Bianchi e Alessandro Rosina, che ribaltarono l'iniziale vantaggio napoletano firmato da Pià

Quella di Napoli non è certo una delle trasferte più favorevoli al Toro, se guardiamo i precedenti che ci sono stati in Serie A.

Infatti i granata in terra partenopea hanno ottenuto soltanto 8 successi su 67 confronti giocati nella massima serie, a fronte di 28 vittorie degli azzurri. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania. (Calciomercato.com)

Ivan Juric, per caratteristiche caratteriali, può essere paragonato al suo indimenticato tecnico ai tempi del Torino Emiliano Mondonico? "Penso che lui sa dove vuole arrivare, sa cosa vuole dalla società e sa cosa vuole dalla squadra. (Toro News)

La sua anti-juventinità avrebbe avvicinato alla squadra più tifosi, ed in ogni caso avrebbe destato curiosità ed aumentato le presenze allo stadio. 1) Avere puntato sul Filadelfia per gli allenamenti della 1^ squadra anziché da subito sul Robaldo. (Toro News)

Torino, Juric vuole confermarsi bestia nera del Napoli

Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

La Nazione (Firenze) infiamma la pista che porta a Belotti in ottica Fiorentina: il quotidiano sottolinea il buon lavoro che Italiano sta facendo su Amrabat, di nuovo efficace e coinvolto anche se per adesso solo a gara in corso, ma si legge che l'interesse del Torino e di Juric rimane estremamente elevato. (Calciomercato.com)

I viola stanno. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr