Toro, sul campo del Napoli la vittoria manca dal 2009

Torino Granata SPORT

Per trovare l'ultimo successo granata bisogna invece risalire al 17 maggio 2009: un 2-1 firmato da Rolando Bianchi e Alessandro Rosina, che ribaltarono l'iniziale vantaggio napoletano firmato da Pià

Quella di Napoli non è certo una delle trasferte più favorevoli al Toro, se guardiamo i precedenti che ci sono stati in Serie A.

Infatti i granata in terra partenopea hanno ottenuto soltanto 8 successi su 67 confronti giocati nella massima serie, a fronte di 28 vittorie degli azzurri. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono rientrati dalle loro nazionali e allenati in gruppo Brekalo e Zima. Training in piscina per Pjaca, mentre Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. (Torino Granata)

I viola stanno. L'ha riferito La Nazione. (Torino Granata)

C'è poi Dries Mertens, che non è particolarmente spiccato nelle ultime partite degli azzurri ma che ha già saputo fare male al Torino in passato L'attaccante azzurro, attualmente, si trova alla quarta posizione nella classifica marcatori, con un totale di 4 gol (più 3 in Europa League). (Toro News)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Oltre a chi è rimasto ai box a Torino, per svolgere sedute personalizzate o terapie, c'è chi torna acciaccato in Italia come Karol Linetty e Ricardo Rodriguez. (Toro News)

Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez. (Calciomercato.com)

Saranno disponibili contro il Napoli anche Warming, Linetty, Lukic, Berisha, Vojvoda e Rodriguez Infine ci sono i nazionali, Sanabria sarà impegnato con il suo Paraguay nella notte tra giovedì e venerdì, quindi, come già detto ieri, arriverà ad allenarsi solo sabato. (Torino Granata)