Atalanta: dopo Miranchuk, parte anche Freuler

La Sicilia SPORT

Dopo la partenza dell'attaccante russo Aleksey Miranchuk, al Torino da ieri sera per le visite mediche e in attesa di ufficializzazione (diritto di riscatto a 12 milioni), lascia la squadra anche il centrocampista Remo Freuler.

Si sfoltisce la rosa dell'Atalanta in attesa dell'esordio in campionato sabato in casa della Sampdoria.

Pubblicità

Dopo sei stagioni e mezzo - arrivò dal Lucerna nel gennaio 2016 -, 260 partite e 21 reti in nerazzurro, il nazionale svizzero va al Nottingham Forest, glorioso club inglese neopromosso in Premier League, per nove milioni più 3 di bonus. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un bel colpo per l'attacco di. Tra i giocatori che il Torino cercherà di cedere entro la fine di questa sessione di mercato poichè non. Alessandro Dal Canto è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

Miranchuk è nato a Slavjansk-na-Kubani, in Russia, il 17 ottobre 1995. Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk . (Torino FC)

In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . (Toro News)

Calciomercato Torino / Aleksej Miranchuk sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Torino: in corso le visite mediche. Dopo Vlasic, il Centro di Medicina dello Sport ha accolto anche Miranchuk per le visite mediche: si tratta del trequartista russo di proprietà dell’Atalanta che, dopo una trattativa che si è arenata, è pronto ora a conquistarsi un posto alla corte di Juric. (Toro.it)

Il russo, classe 1995, si trasferisce alla corte di Juric con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. (Calcio In Pillole)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo. Mercato ora per ora. (Sport Mediaset)