Platini sta con Agnelli: 'Lui e la Juve restano, Ceferin passerà'

Platini sta con Agnelli: 'Lui e la Juve restano, Ceferin passerà'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

CON AGNELLI - "Se un presidente dell’Uefa può fare una dichiarazione così grave contro un presidente di club come Agnelli?

LOTTA TRA UEFA E SUPERLEGA - "Sì, mi fa ridere davvero.

Intervistato da Il Giornale, Michel Platini ha parlato della Superlega e non solo.

So che Agnelli e la Juventus esistono e continueranno ad esistere sempre

Del resto era stata l’Equipe ad avere avuto, sessant’anni fa, l’idea della coppa dei campioni che gli fu tolta appunto dall’Uefa. (ilBianconero)

Su altri giornali

Da cinquant’ anni i club vogliono cambiare la formula. Ma i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa. (Fcinternews.it)

Che idea mi sono fatto del progetto della SuperLega? La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. (Calcio News 24)

Mi piace il Belgio, anche l'Italia mi sembra interessante, poi l'Inghilterra. Platini: "Francia completa, mai visti 8 attaccanti di tale livello. (TUTTO mercato WEB)

Superlega, Platini punge Ceferin: "Agnelli e la Juve resteranno, lui passerà"

L’ex Presidente della UEFA ed ex calciatore fra le altre della Juventus, Michel Platini, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, dove ha toccato anche il tema della Super League. La mia idea sulla Super League è che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions League o ad altre manifestazioni gestite da UEFA o FIFA” (Milan News)

Superlega, UEFA e vita di adesso. Infine, Platini ha difeso Agnelli dalle parole di Ceferin, lanciando una poco velata frecciatina al presidente UEFA: “Se un presidente della UEFA può fare una dichiarazione del genere? (Calcio e Finanza)

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" C'erano quasi riusciti ma i tifosi e i media hanno reagito e tutto è rientrato, per il momento. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr