Nuova BMW Serie 4 2021, le foto ufficiali in Anteprima

Condividi. BMW ha confermato ufficialmente che la nuovissima Serie 4 Coupé farà una uscita digitale questo martedì, il 2 giugno 2020.

Tuttavia, BMW sostiene che il telaio della Serie 4 è stato messo a punto per offrire caratteristiche di maneggevolezza notevolmente più precise.

La nuova BMW Serie 4 Coupé potrebbe avere anche una versione PHEV oltre alla variante M4, che prenderà in prestito il motore a sei cilindri da 3,0 litri della X3 M e della X4 M. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito rispetto al suo predecessore. L’ammiraglia sportiva è…. La nuova BMW Serie 4 Coupé è pronta per il lancio. (AdVersus)

Linee essenziali per la nuova erie 4 Coupé 2021. Dal frontale ai gruppi ottici posteriori, passando per una linea di cintura discretamente alta, il look della rinnovata Coupé tedesca è sobrio, pulito, elegante come sempre. (Report Motori)

Si prevedeva che la nuova Serie 4 avrebbe adottato il nuovo frontale con doppio rene alto, ma dalle prime immagini sembra che questa caratteristica sarà prerogativa della i4, la elettrica che con la Serie 4 condividerà non solo il numero, ma anche la base telaistica. (Quotidiano di Puglia)

Nei 4,53 metri di ingombro longitudinale trovano infatti armoniosamente spazio sia il “sogno” che la razionalità, insieme a stilemi stilistici ultima generazione che riprendono elementi visivi già visti su Serie 4 e Serie 8 Gran Coupé, l’ammiraglia capostipite di questa famiglia di berline dal look più deciso. (laRegione)

Rispetto alla versione precedente, la nuova Serie 4 ha un carattere ancora più sportivo. All’inizio ci saranno cinque varianti di modello, alla cui sommità regnerà incontrastata la M440i xDrive Coupé, un bolide dotato di un benzina a sei cilindri in linea da 275 kW/ 374 CV. (La Repubblica)

La nuova BMW Serie 5 Berlina e la Touring saranno disponibili anche con il sistema di guida ibrida plug-in. L’introduzione sul mercato della nuova BMW Serie 5, di cui ne sono state vendute in tutto il mondo oltre 600.000 unità, inizierà nel luglio 2020. (Italpress)