Napoli-Torino: Belotti verso il ritorno da titolare

Napoli-Torino: Belotti verso il ritorno da titolare
Più informazioni:
Forzazzurri SPORT

Juric potrà contare sul “Gallo” per il match al Maradona. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna parla di Napoli-Torino, che si giocherà domenica ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona.

Una pura questione di tenuta atletica, ovvio.

Questo è quanto si legge:. “Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Forzazzurri)

Ne parlano anche altri media

Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A” Di questo particolare ne ha parlato il Corriere di Torino in edicola stamane: Napoli-Toro è anche Insigne-Belotti: amici, campioni d’Europa e bandiere con il futuro incerto. (Gol del Napoli)

Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa al fischio di inizio di Napoli-Torino . (CalcioNapoli1926.it)

Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" Una pura questione di tenuta atletica, ovvio. (Napoli Magazine)

CORRIERE DI TORINO - Napoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti

Secondo il quotidiano il Gallo potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto in casa granata, in vista della trasferta di Napoli. In ogni caso se il suo impiego non dovesse essere dall’inizio, il suo utilizzo è pressochè certo a partita in corso (MondoNapoli)

Il paragone è semplice: entrambi grandi bomber, entrambi attaccanti da area di rigore, entrambi hanno vissuto alti e bassi nel corso della stagione passata. Ecco perché adesso se pensi a Osimhen ti vengono in mente due gol: il gol e il sorriso. (CalcioNapoli24)

apoli-Torino è la sfida tra i capitani Insigne e Belotti. Il Gallo, dopo quasi due mesi di stop, rientra nello stadio dei suoi primi gol in serie A" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr