Una Vita, anticipazioni oggi 15 settembre: Camino prova a sedurre Ildefonso

Una Vita, anticipazioni oggi 15 settembre: Camino prova a sedurre Ildefonso
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sabato 18 settembre la soap va in onda su Rete 4 dalle 21.30 alle 23.25.

“Una Vita” va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato dalle 14.10 alle 14.45 circa.

Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 9 settembre: Genoveva e Laura sono complici!

Domenica 19 settembre “Una Vita” va in onda su Canale 5 dalle 14.20 alle 16

Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 15 settembre 2021.

(SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di una decisione che cambia all’ultimo istante. Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere di un eclatante colpo di scena che metterà a repentaglio l’incolumità di un personaggio della soap opera spagnola. (Inews24)

Una Vita/ Anticipazioni puntata 13 settembre: Marcos si dichiara di nuovo a Felicia. Felicia ha invitato Marcos a pranzo al ristorante e i due parlano dei tempi del loro amore. (Il Sussidiario.net)

: Laura Cremaschi sbugiarda Giovanni Longobardi. Una Vita, anticipazioni oggi 16 settembre: il ritorno inaspettato di Laura. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 16 settembre 2021. (SoloDonna)

Una Vita: Camino sogna Ildefonso dopo la sua morte ed è struggente l’addio

Velasco molto più tranquillo sulla terstimonianza della domestica. Velasco sarà soddisfatto della comparsa di Laura, perché sicuro a differenza di Felipe e Genoveva che difenderà quest’ultima davanti al giudice. (NonSoloRiciclo)

Tutti i giorni, compresa anche questa estate abbiamo avuto modo di vedere l’amatissima soap opera spagnola, Una vita. Ecco cosa stà accadendo. L’uomo si è recato in lacrime sulla tomba della sua amata Marcia, e giura ovviamente di ottenere giustizia. (Leggilo.org)

La posizione di Ildefonso sembra molto delicata, tanto che la madre di Camino cerca di convincerla ad annullare le nozze Ildefonso e l’addio struggente. Quando Ildefonso confessa tutto a Camino, la donna resta senza parole in un primo momento, ma poi dichiara che sarà sempre al suo fianco. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr