Italiano mette ancora nei guai il Napoli, era uno dei pallini di De Laurentiis – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ancora una volta Vincenzo Italiano, uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina, mette nei guai il Napoli al Maradona. Il percorso è stato complesso e faticoso ma alla fine vince meritatamente la Fiorentina, che si guadagna un interessante quarto di finale da giocare il mese prossimo a Bergamo contro l’Atalanta.

E soprattutto ha espresso una manovra di squadra più convincente

Gli episodi di questa gara sono stati tanti ed emozionanti per lo sparuto pubblico sugli spalti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

iatek: "Grande battaglia, avanti!" Di seguito il post condiviso su Instagram (Napoli Magazine)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Peccato, però ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato. Napoli, Petagna: "Siamo molto dispiaciuti, volevamo vincere, ora testa al Bologna! (Napoli Magazine)