Juve, Morata in bilico: dubbi sul riscatto, occhi su Icardi e Vlahovic - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Secondo AS, anche il bomber spagnolo potrebbe partecipare al grande valzer degli attaccanti della prossima estate.

Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa

L'altro ostacolo alla riconferma in bianconero di Morata è il solito Mauro Icardi la cui stella al PSG è offuscata da Messi, Neymar e Mbappé.

'attaccante spagnolo potrebbe non essere riscattato e nemmeno l'Atletico lo rivuole: ipotesi Tottenham (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mauro Icardi è un profilo più esperto ma altrettanto suggestivo: l’ex capitano dell’Inter è uno degli obiettivi storici della Juventus, e difficilmente resterà al Paris Saint Germain anche nella prossima stagione, perché è alla ricerca di un ruolo da protagonista. (Virgilio Sport)

15 ottobre 2021 a. Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa (Liberoquotidiano.it)

La Juventus probabilmente cambierà qualcosa in attacco, visto che il futuro di Alvaro Morata in bianconero sembra essere in bilico. Durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali si è parlato molto di calciomercato e Delle possibili mosse per futuro. (JuveLive)

Alvaro Morata lascia la Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato, permangono i dubbi della Juventus sul riscatto di Alvaro Morata la prossima estate. (Stop and Goal)

Morata è infatti finito sul taccuino del Tottenham di Paratici, che nella prossima estate dovrà probabilmente sostituire Harry Kane. Dalla Spagna, e in particolare dal quotidiano AS, rimbalzano voci sul suo possibile addio a fine stagione dai bianconeri. (ilBianconero)

Possibile assalto nella prossima estate: tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)