Juve, Morata in bilico: dubbi sul riscatto, occhi su Icardi e Vlahovic - Sportmediaset

Juve, Morata in bilico: dubbi sul riscatto, occhi su Icardi e Vlahovic - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Secondo AS, anche il bomber spagnolo potrebbe partecipare al grande valzer degli attaccanti della prossima estate.

Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa

L'altro ostacolo alla riconferma in bianconero di Morata è il solito Mauro Icardi la cui stella al PSG è offuscata da Messi, Neymar e Mbappé.

'attaccante spagnolo potrebbe non essere riscattato e nemmeno l'Atletico lo rivuole: ipotesi Tottenham (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Poi c’è Mauro Icardi, attaccante ex Inter e ora al Psg coperto dalle ingombranti presenze di Messi, Neymar e Mbappé. 15 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Vlahovic è al momento in pole position: 21 anni, 35 reti in Serie A, la punta serba corrisponde perfettamente all’identikit tracciato da Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Sull’attaccante spagnolo si è fatto già avanti il Tottenham di Fabio Paratici ,così come riportato da ‘As’, ma i bianconeri hanno ancora la clausola di riscatto fissato a 35 milioni di euro. È possibile infatti che il calciatore venga sacrificato per provare ad acquistare nuovi elemento in altri reparti, in particolare c’è necessità a centrocampo. (Calcio mercato web)

Juventus: Allegri vuole un altro bomber, Morata verso l'addio

Il centravanti segnato 11 gol in 14 partite tra tutte le partite finora disputate finora in questa stagione con la maglia del Genk Paul Onuachu, attaccante del Genk autore di un ottimo avvio di stagione, non sarebbe nel mirino solo dell’Inter, ma anche di un club inglese. (Inter-News)

Durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali si è parlato molto di calciomercato e Delle possibili mosse per futuro. Rinunciando a Morata, che è nel mirino del Tottenham dove ritroverebbe Paratici e dove potrebbe prendere il posto di Kane, la Juventus potrebbe avere poi quella somma a disposizione per tentare il colpo Vlahovic. (JuveLive)

Potrebbe tornare in anticipo rispetto all’iniziale tabella di marcia. Il 20 ottobre in occasione della gara di Champions League contro lo Zenit. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr