Morata Juve: Paratici pensa allo spagnolo per il dopo Kane. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Nubi sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus: sull’attaccante spagnolo c’è il pressing del Tottenham di Paratici. Arrivano nuove conferme sul possibile addio alla Juventus in estate di Alvaro Morata.

Anche la squadra di Simeone avrebbe dei dubbi sulla conferma di Morata, che sarebbe finito invece nel mirino del Tottenham di Paratici in caso d’addio di Kane agli ‘Spurs’.

La Juve con la cessione del nazionale iberico punterebbe dritto su Vlahovic

Come riporta il quotidiano AS, il club bianconero starebbe valutando l’ipotesi di non riscattare (per 35 milioni di euro) l’attaccante dall’Atletico Madrid a fine stagione. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi, invece, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte è il Tottenham, che la prossima estate difficilmente riuscirà a trattenere Henry Kane. Poi c’è Mauro Icardi, attaccante ex Inter e ora al Psg coperto dalle ingombranti presenze di Messi, Neymar e Mbappé. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus probabilmente cambierà qualcosa in attacco, visto che il futuro di Alvaro Morata in bianconero sembra essere in bilico. Durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali si è parlato molto di calciomercato e Delle possibili mosse per futuro. (JuveLive)

Potrebbe tornare in anticipo rispetto all’iniziale tabella di marcia. Per Allegri sarà un’arma preziosa per recuperare terreno in campionato ma anche per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone. Possibile assalto nella prossima estate: tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Il centravanti segnato 11 gol in 14 partite tra tutte le partite finora disputate finora in questa stagione con la maglia del Genk Paul Onuachu, attaccante del Genk autore di un ottimo avvio di stagione, non sarebbe nel mirino solo dell’Inter, ma anche di un club inglese. (Inter-News)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus: Morata verso il Tottenham. Come detto, la Juventus non dovrebbe riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Alvaro Morata lascia la Juventus. (Stop and Goal)