“Prima dell’Inter”: Morata anticipa i tempi per rientrare

SerieANews SPORT

Il suo rientro era previsto per il 24 ottobre, data dell’atteso match contro l’Inter, ma lo spagnolo potrebbe scendere in campo prima.

Il 20 ottobre in occasione della gara di Champions League contro lo Zenit.

Potrebbe tornare in anticipo rispetto all’iniziale tabella di marcia.

Per Allegri sarà un’arma preziosa per recuperare terreno in campionato ma anche per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League

La Juventus di Allegri aspetta il rientro in campo di Alvaro Morata: le ultime sulle condizioni del centravanti spagnolo. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

15 ottobre 2021 a. Chi, invece, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte è il Tottenham, che la prossima estate difficilmente riuscirà a trattenere Henry Kane. (Liberoquotidiano.it)

Nubi sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus: sull’attaccante spagnolo c’è il pressing del Tottenham di Paratici. Arrivano nuove conferme sul possibile addio alla Juventus in estate di Alvaro Morata. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone. Possibile assalto nella prossima estate: tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Paul Onuachu, attaccante del Genk autore di un ottimo avvio di stagione, non sarebbe nel mirino solo dell’Inter, ma anche di un club inglese. INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’Inter non sarebbe il solo club sulle tracce di Paul Onuachu. (Inter-News)

Secondo le ultime notizie di mercato, permangono i dubbi della Juventus sul riscatto di Alvaro Morata la prossima estate. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus: Morata verso il Tottenham. (Stop and Goal)

Durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali si è parlato molto di calciomercato e Delle possibili mosse per futuro. Anche se non si chiuderebbero nemmeno le porte per un possibile colpo Icardi, che potrebbe tornare in Italia vista l’abbondanza di attaccanti nel Psg (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr