UFFICIALE – Atalanta, Sartori non è più il Responsabile dell’Area Tecnica

Toro News SPORT

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali"

Queste le parole: "Atalanta Bergamasca Calcio ed il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, dopo otto intense stagioni vissute insieme, hanno consensualmente deciso di separarsi per intraprendere nuovi percorsi sportivi che possano rappresentare, per entrambi, ulteriore motivo di crescita.

Con competenza e sensibilità, Sartori ha saputo farsi apprezzare non solo come dirigente ma anche come uomo. (Toro News)

Su altre testate

Il centrale è uno dei nomi nella lista di Giuntoli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il Napoli per la difesa segue la pista Palomino dell’Atalanta, ma Gasperini dice no alla cessione del centrale. (Calcio News 24)

Luca Percassi e Giovanni Sartori commossi fino alle lacrime, un clima di piena armonia tipico quando ci si lascia di comune accordo, i ringraziamenti reciproci per gli otto anni di crescita (anche quella reciproca) e del club. (L'Eco di Bergamo)

Giovanni è silenzioso per natura come me, meglio una parola in meno, anche se a volte non comunicare è sbagliato. Il mio obiettivo è vendergli un giocatore, quindi lo avverto di non fare il Sartori con me", scherza Percassi. (fcinter1908)

È arrivata la conferma che tutti si aspettavano a Bologna dallo stesso Sartori: “Il mio modo di lavorare è cambiato all’Atalanta. Ieri Giovanni Sartori ha ufficializzato il suo addio all’Atalanta, salutando Bergamo e preparandosi alla nuova avventura in rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Bergamo, 28 maggio 2022 - Si cambia in casa Atalanta. Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Corriere di Bologna accoglie Sartori: "Porto a Bologna il modello Atalanta". vedi letture. "Porto a Bologna il modello Atalanta". Ed è proprio su questo tema che si sofferma il Corriere di Bologna, riportando le parole del dirigente (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr