In Francia - Psg-Skriniar, ancora nessuna offerta formale: Campos incontrerà l'Inter settimana prossima

Fcinternews.it SPORT

Stando ai colleghi di RMC Sport, Luis Campos, football advisor del club campione di Francia, incontrerà nuovamente i rappresentanti dell'Inter settimana prossima per cercare di portare avanti la trattativa in maniera significativa visto che, contrariamente a quanto filtra in Italia, non è ancora arrivata alcuna un'offerta formale in Viale della Liberazione per il centrale slovacco.

Proseguono le discussioni tra il Paris Saint-Germain e gli intermediari incaricati di trattare il dossier di mercato relativo al futuro di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Inter, 52 milioni per de Vrij-Dumfries. Dumfries è valutato 50 milioni di euro, ma l’Inter se ne farebbe bastare anche 40 per il laterale ex Psv costato ‘solo’ 15 milioni un anno fa. La grande e la più importante è quella di Skriniar, con il Psg arrivato a 67/68 milioni di euro grazie ai bonus. (Calcio mercato web)

Una volta venduto Skriniar dovrà acquistare un difensore. Il Torino lo valuta 40 milioni, l’Inter 25: la forbice è ampia, possibile ridurla, magari inserendo Pinamonti. (fcinter1908)

Non da escludere l'addio di De Vrij: il Manchester United è interessato Il capitolo cessioni in casa Inter è diventato un affare intricato. (Fcinternews.it)

Come risaputo, infatti, la società dovrà cercare di chiudere la finestra estiva con un attivo di circa 60 milioni di euro. Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro” (CalcioMercato.it)

Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. Ora resteranno da convincere i tifosi dell’Inter, traditi da Lukaku appena 12 mesi fa. (Calciomercatonews.com)

Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, dall’altro il possibile arrivo a zero di Paulo Dybala: le novità sul mercato dell'Inter. Alessandro Cosattini. Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, con il PSG che fa sul serio per portarlo in Francia (fcinter1908)