A Taranto si spaccia in centro. Sequestrato mezzo kg di eroina

Tarantini Time ECONOMIA

Il traffico di stupefacente si conferma il settore nel quale è più attiva la criminalità tarantina. Consistenti quantitativi di droga, della più varia natura (cocaina ed eroina in testa) vengono quotidianamente smerciate in ogni quartiere del capoluogo.Il continuo e sistematico controllo del territorio da parte dei Falchi, soprattutto nelle vie centrali del centro città, abitualmente […]

(Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il Covid, nell'ultimo trimestre il mercato immobiliare trentino è tornato a crescere: +25% per il residenziale e +47% per gli atti notarili. Dal rapporto di Fimaa Trentino sull'andamento del mercato immobiliare emergono dati molto positivi: in Provincia la crescita è in doppia cifra, riportando il mercato sul trend positivo interrotto dall'arrivo della pandemia. (il Dolomiti)

Un contesto favorevole, che porta le agenzie immobiliari a spingere e assumere collaboratori. Il gruppo Gabetti, per la società Santandrea, è alla ricerca di un responsabile per la sede di Firenze. (LA NAZIONE)

È un segnale molto positivo quello che arriva dal consueto report di FIMAA Trentino sull’andamento trimestrale del mercato immobiliare della provincia di Trento. Ad oggi siamo soddisfatti di poter affermare che il mercato ha ripreso da dove il Covid-19 l’aveva interrotto» (Trento Today)

Un contesto favorevole, che porta le agenzie immobiliari a spingere e assumere collaboratori. Per Gabetti si ricercano anche consulenti immobiliari con esperienza almeno triennale, ottima conoscenza del mercato e iscrizione ex ruolo agenti affari in mediazione (LA NAZIONE)

Gli ultimi dati dell’Agenzia delle Entrate hanno confermato un 2020, nonostante tutto, andato meglio del previsto per il settore delle compravendite immobiliari. Taranto: Mercato immobiliare, ‘Investimento regge nonostante il covid’ Giancarlo De Bartolomeo, presidente provinciale Fimaa Confcommercio, fa punto quartiere per quartiere. (Blunote)

A registrare i migliori valori sono i prezzi delle compravendite che, secondo il nostro Osservatorio, sono cresciuti dell’1,1%. Nonostante la perdita di quasi 2 punti percentuali, il capoluogo della provincia Verbano-Cusio-Ossola resta comunque il più caro della regione. (Immobiliare.it News)