Sicilia, 27enne muore in ospedale dopo il parto

LiveuniPA INTERNO

Una 27enne è morta in Sicilia dopo aver partorito prematuramente la propria figlia: i familiari hanno richiesto l'esecuzione dell'autopsia. È successo a Palermo la scorsa settimana: Federica Tarallo, ventisettenne di Monreale, è morta dopo il parto prematuro svolto all’ospedale Ingrassia di Palermo. Subito dopo aver partorito la piccola Rebecca a soli 7 mesi, le condizioni della donna si sono aggravate ed è stato necessario trasferire d’urgenza la ragazza a Villa Sofia. (LiveuniPA)

La notizia riportata su altre testate

Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all’ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (Marsala Live)

Federica Tarallo era stata trasferita dall'ospedale Ingrassia a Villa Sofia, dov'è deceduta Tragedie (La Sicilia)

dolore a Monreale per la morte della giovane Federica Tarallo. La giovane di 27 anni è morta poco ore dopo aver messo al mondo la sua bambina a causa di alcune complicanze legate al parto. La vicenda ha avuto inizio giovedì scorso: prima il ricovero all’ospedale Ingrassia, dove la mamma ha partorito d’urgenza in anticipo rispetto allo scadere del termine gestazionale. (Internapoli)

Il decesso è avvenuto nella serata di ieri, 28 marzo, all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Aveva appena realizzato il suo sogno, quello di diventare mamma: ma non è vissuta abbastanza a lungo per gioirne. (Open)

Una giovane di 27 anni, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce la sua bambina nell'ospedale Ingrassia di Palermo. Venerdì, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale di Federica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una ventisettenne di Monreale, Federica Tarallo, è morta dopo avere dato alla luce una bimba nell'ospedale Ingrassia di Palermo, dal quale era stata trasferita a Villa Sofia, dov'è deceduta. Federica Tarallo, morta a 17 anni dopo il parto Le conseguenze del parto avevano reso necessario il trasferimento all'ospedale Villa Sofia, dove venerdì scorso, il giorno dopo il ricovero, era stata dichiarata la morte cerebrale. (ilmessaggero.it)