Mara Venier a Domenica In racconta il piccolo trauma subito

Ma lei ha voluto essere lo stesso in studio, anche per superare il trauma che ha subito

Mara Venier a Domenica In ha deciso di raccontare quello che è successo questa settimana.

Nella puntata di Domenica In andata in onda domenica 6 giugno, la conduttrice ha voluto raccontare ai telespettatori quello che ha dovuto affrontare durante la settimana passata.

Mara Venier a Domenica In racconta come sta adesso. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. (kronic)

L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In (Formatonews)

Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. (Fidelity News)

Ieri però, nel presentarsi per l’apertura del suo programma di Rai 1 “Domenica In”, è apparsa stanca e sconsolata. Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. (Yeslife)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico (kronic)

Brava Mara“ Ecco dunque il video di cui tutti parlano…. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Mara Venier, le parole dopo la degenza: “Qualcosa è andato storto”. (Yeslife)