Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine usciranno in esclusiva su PS5, arriva la conferma di Insomniac

Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine usciranno in esclusiva su PS5, arriva la conferma di Insomniac
IGN ITALY CULTURA E SPETTACOLO

Gli sviluppatori hanno confermato che entrambi i personaggi saranno giocabili, e che ognuno avrà a disposizione determinate abilità, costumi e missioni uniche.

Marvel's Spider-Man 2 e Marvel's Wolverine sono i due nuovi videogiochi in produzione presso Insomniac Games, e usciranno dal 2023 in poi in esclusiva su PlayStation 5.

Per quanto riguarda Marvel's Wolverine, Brian Horton e Cameron Christian dirigeranno le avventure del mutante con gli artigli di adamantio. (IGN ITALY)

Su altre testate

Tra i vari, Sony ha mostrato anche Marvel's Spider-Man 2 con un primo trailer e periodo di uscita: sarà disponibile nel 2023. Durante il PlayStation Showcase c'è stato spazio per vedere molteplici giochi di altissimo livello per PS5 e PS4. (Multiplayer.it)

Siamo felicissimi di annunciare che Tony Todd (dal film Candyman) sarà la voce del simbionte Venom in Marvel’s Spider-Man 2. Gran parte del team di sviluppo che ha creato Marvel’s Spider-Man torna a produrre Marvel’s Spider-Man 2, incluso Bryan Intihar (direttore creativo) e Ryan Smith (direttore del gioco). (Nerdmovieproductions)

Insomniac dopo l'acquisizione di Sony ha letteralmente mostrato i muscoli col suo Ratchet & Clank: Rift Apart, e ora sembra intenzionata a dire la sua sul mondo Marvel anche oltre a Spider-Man Un action game più contenuto per sfruttare al massimo il combat system che uno come Wolverine potrebbe generare. (IGN ITALY)

Spider-Man 2 per PS5 è ufficiale: c’è anche Venom, ma ci sarà da attendere (foto e video)

Miles Morales è un personaggio diverso rispetto a quello visto nello spin-off, ora maturato e in grado di lavorare perfettamente in coppia con Peter, ma a quanto pare i due dovranno affrontare una serie di antagonisti temibili. (IGN ITALY)

Qualche istante fa è andato in onda il nuovo PlayStation Showcase, un evento tutto dedicato ai giochi che arriveranno nel prossimo futuro su PlayStation 5. Oltre alla sorpresa Marvel’s Wolverine, abbiamo potuto godere del primo teaser trailer ufficiale del tanto atteso Marvel’s Spider-Man 2 (Tom's Hardware Italia)

A sorpresa sia per il fatto che non era trapelato nulla di significativo a riguardo, sia per il fatto che non si tratta dell’unico gioco di Insomniac svelato stasera. Si vede alla fine in un paio di frame molto chiari, tra cui anche quello che vedete qui di seguito. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr