Milan Lazio: Romagnoli torna titolare al posto di Kjaer

Milan News 24 SPORT

A San Siro il Milan sfida la Lazio.

Due minuti contro la Sampdoria, in panchina per tutto il match nella vittoria col Cagliari.

Contro la Lazio al posto di Kjaer giocherà Romagnoli, tra presente e futuro l’occasione per prendersi il Milan. Un’occasione da sfruttare.

Tra le varie scelte di formazione casusa anche le fatiche della Nazionale, al posto di Kjaer giocherà Romagnoli.

E ora la chance contro la sua Lazio, la squadra per la quale faceva il tifo da ragazzo, la squadra che più di tutte ci sta provando per accaparrarselo a zero la prossima stagione

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Milan-Lazio: dove vederla in tv. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). ⚽ Milan-Lazio Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Milan-Lazio su DAZN. (3BOX)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". Prima sconfitta stagionale per la Lazio di Sarri che a San Siro cade 2-0 sotto i colpi del Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. (Calcio News 24)

Leggi anche. Milan-Lazio, streaming e diretta tv del match. Milan-Lazio sarà trasmessa, dalle 18, in esclusiva su Dazn senza diretta in contemporanea su Sky che, nel programma delle partite domenicale, può trasmettere solo il match delle 12.30. (MilanLive.it)