Roma, è l’ora di baby Milanese

RomaNews SPORT

La Roma è prima nel girone A ma mancano ancora tre partite e bisogna mantenere il primato.

Venne segnalato a Bruno Conti nel 2016, a 14 anni, e l’ex numero 7 romanista decide di portarlo a Trigoria.

Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera.

– Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League.

L’ora di Milanese. (RomaNews)

Su altre testate

FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi. 7,5 MAYORAL Prende alla lettera il ruolo di vice-Dzeko, mandando in porta Veretout nella prima occasione del match. (Il Romanista)

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

Roma, la partenza è da Champions. Un inizio sprint, dunque, per gli uomini di Fonseca, lo stesso score dell’annata 15/16 quando la Roma, con un cambio di allenatore nel mezzo, concluse la stagione al terzo posto con 80 punti. (RomaNews)

Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il primo periodo di ambientamento sembra essere sempre più a suo agio e nel vivo del gioco della Roma. – La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. (RomaNews)

- La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. (Voce Giallo Rossa)