Cagliari, tamponi gratis alla stazione dal 15 maggio: l'iniziativa della Crorce Rossa

Sardegna Live INTERNO

I test saranno effettuati presso l’ex edicola, proprio davanti ai binari.

Saranno operativi sul posto un medico e due infermieri per ogni turno dalle 8 alle 14.

Cagliari, tamponi gratis alla stazione dal 15 maggio: l'iniziativa della Crorce Rossa. Varranno come green pass. Di: Redazione Sardegna Live. Dal 15 maggio prenderà il via anche a Cagliari l'iniziativa promossa dalla Croce Rossa Italiana che, grazie al Gruppo Fs e nell'ambito di un progetto europeo, gestirà una postazione nella quale sarà possibile sottoporsi gratuitamente al tampone antigenico rapido anti-Covid presso la stazione ferroviaria. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Enel X, in Sardegna in arrivo oltre 1.000 nuovi punti di ricaricaHDblog. (HelpMeTech)

Arrivati 65mila vaccini. SASSARI. I numeri dei contagi nell'isola sono incoraggianti. (La Nuova Sardegna)

Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Sul territorio, dei 54.815 casi positivi complessivamente accertati, 14.352 (+45) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.285 (+39) nel Sud Sardegna, 4.849 (+12) a Oristano, 10.653 (+6) a Nuoro, 16. (OlbiaNotizie)

In totale sono stati eseguiti 1.193.791 tamponi, per un incremento complessivo di 3.468 test rispetto al dato precedente.Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). Le persone in isolamento domiciliare sono 16.481 e i guariti sono complessivamente 36. (SassariNotizie.com)

Sono invece 371 (+1) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta invariato il numero dei pazienti (49) in terapia intensiva. (vistanet)

Sempre il 1 maggi i Carabinieri della Stazione di San Vito hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari un 38enne del luogo che non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza fuori dalla sua abitazione oltre le 22 Il 1 maggio, a Villanovafranca, i Carabinieri della Stazione durante un servizio di prevenzione e di monitoraggio del rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione dell’emergenza pandemica hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari 6 persone, tutte residenti a Villanovafranca. (Casteddu Online)