Loki: il character poster di Colui che Rimane, interpretato da Jonathan Majors

Loki: il character poster di Colui che Rimane, interpretato da Jonathan Majors
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Lasciate un commento!

Che ne pensate del poster della serie Loki dedicato a Colui che rimane?

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

(BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Abbonati ora a Disney+ per vedere ogni settimana Loki Di seguito il poster:. The first poster for Jonathan Majors’ Kang in #Loki has been released. (Nerdmovieproductions)

News Serie TV. Oltre 2,5 milioni di nuclei familiari hanno visto il primo episodio della serie e 1,9 milioni il finale. "A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" (ComingSoon.it)

Credits: Disney+. Loki rinnovato per una seconda stagione. Con il suo rinnovo a sorpresa, Loki diventa la prima serie tv della Disney+ ad avere una seconda stagione confermata. Disney+ Loki: La serie tv Disney+ rinnovata per una stagione 2. (Telefilm Central)

Il fumetto di Tom King mai pubblicato che ha ispirato la serie tv "Loki" - Fumettologica

Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. La Fase 4 della Marvel ha avuto inizio con tre serie TV. A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. (Sky Tg24 )

Per questo motivo la nuova timeline proposta dalla Marvel posiziona questo titolo subito dopo “Avengers: Endgame” e prima di “WandaVision”. A Loki viene inoltre rivelato il suo futuro, prima degli stravolgimenti della serie. (Sky Tg24 )

«Quando diedi la notizia a Wil [Moss, editor di King in Marvel, Ndr], lui fu comprensivo. Nell’inserire “Presidente Loki” nella serie tv sul personaggio, in ogni caso, i Marvel Studios hanno voluto ringraziare anche Tom King, autore dell’idea da cui è nato tutto (Fumettologica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr