Hellas Verona, Tudor: “Oggi miglior primo tempo della stagione. Obiettivo? La salvezza”

Calcio In Pillole SPORT

Nella sfida fra due delle più belle realtà del nostro calcio oggi ha avuto la meglio l’Hellas Verona di Igor Tudor che ha prevalso sul Sassuolo di Alessio Dionisi.

Abbiamo forse fatto il miglior primo tempo di questa stagione, abbiamo fatto quattro gol ma se ne avessimo fatti 7/8 non sarebbe stata una sorpresa: abbiamo creato tanto, siamo stati tosti e belli.

Le parole di Tudor. Sulla partita: “E’ un risultato importante in casa di una bella squadra, mettiamo un altro mattone verso il nostro obiettivo che è la salvezza. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. La partita si gioca a Reggio nell'Emilia In che stadio si gioca Sassuolo - Verona? L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Sassuolo - Verona? (Virgilio Sport)

Ecco tutto ciò che devi sapere sul match del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sassuolo-Hellas Verona: orario e dove vederla in TV o in streaming. La partita Sassuolo-Hellas Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Calcio d'Angolo)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Verona, segui qui la diretta. In tv: diretta Dazn e Sky. Venezia-Empoli, segui qui la diretta. In tv: Dazn. Roma-Cagliari, segui qui la diretta. Sul velluto la Lazio a Salerno: doppio Immobile e Lazzari per il 3-0 senza appelli dei biancocelesti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al 37’ l’Hellas capitalizza il dominio della prima parte di gara. Sassuolo che non reagisce, anzi per un colpo di sfortuna subisce anche il bis: calcio d'angolo battuto forte dall'Hellas, Ceccherini è anticipato di un soffio da Lopez, che spedisce però sul destro di Barak, con Consigli sorpreso dalla carambola e nuovamente battuto (Tutto Napoli)