Terza dose, è l'ora degli over 40: ecco come prenotarsi regione per regione

Terza dose, è l'ora degli over 40: ecco come prenotarsi regione per regione
Pickline ESTERI

15 milioni di italiani andranno ad aggiungersi ai venti milioni di over 60 che stanno già facendo la terza dose.

In Molise prenotazione necessaria attraverso la piattaforma regionale Prenotazione Vaccinazione Covid19 (regione.molise.it)

Via libera da oggi alla terza dose per tutti gli over 40 che hanno ricevuto il richiamo almeno 6 mesi fa.

In Liguria ci si prenota attraverso la piattaforma regionale Prenotazione vaccino covid 19 – Regione Liguria (Pickline)

Su altri giornali

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)

Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News.it, con il punto sulla giornata nerazzurra e gli avvenimenti principali. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata (Inter-News)

“Dai prossimi giorni – scrive Occhiuto – si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili Sarà necessario, in ogni caso, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose. (Eco della Locride)

Covid, ampliati gli orari di apertura dei centri vaccinali

Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. (ladigetto.it)

Basta morti, quasi urla il governatore siciliano, Nello Musumeci, che preme l’acceleratore sull’obbligo vaccinale. Lo ha disposto l’assessorato regionale alla Salute, in base a quanto previsto dall’ultima circolare del Commissario nazionale per l’emergenza Covid-19. (Sicilia News)

Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione. (La mia città NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr