Caso Denise, nuove intercettazioni: "L'ha uccisa lei Denise". Poi la risposta: "Non devi parlare"

Voce di Napoli INTERNO

“Tu non devi parlare” Cronaca 10 Maggio 2021 16:33 Di redazione 2'. Emergono nuove intercettazioni sul caso di Denise Pipitone.

Una dice all’altra: “Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise”.

E ancora: “L’ha uccisa a Denise la mamma, tu dici queste cose boh”

0 Facebook Caso Denise, nuove intercettazioni: “L’ha uccisa lei Denise”.

Nuove intercettazioni sul caso Denise Pipitone. La prima intercettazione è una conversazione avvenuta tra Jessica e Alice, figlie di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico di Denise. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

I controlli sono stati effettuati su una famiglia rom del posto alla presenza di numerose forze dell'ordine. Informata la procura di Marsala, i carabinieri si sarebbero diretti verso via Repubblica per svolgere i controlli del caso. (LaC news24)

Denise Pipitone ultime notizie: chi era la donna che era con lei? Oggi dallo studio di Mattino 5 arrivano alcune indiscrezioni relative proprio alla donna che era nel video, forse con quella che potrebbe essere Denise. (Ultime Notizie Flash)

Approfondisci. Denise Pipitone, la madre Piera Maggio lancia l’appello: “In questa città c’è chi ha visto e sa come è scomparsa”. Gianluigi Nuzzi risponde alla madre di Denise Pipitone: “Anna Corona non andava intervistata? Denise Pipitone, qual è la pista rom dell’avvistamento a Milano. (Thesocialpost.it)

Sotto gli occhi di tutti c’è Anna Corona, considerata tra i possibili rapitori della piccola, ex moglie di Piero Polizzi, papà biologico di Denise Pipitone. Denise Pipitone e la piccola Danas (Caffeina Magazine)

Share 2 Condivisioni. 38 sec. SCALEA (COSENZA) – I carabinieri di Scalea stanno eseguendo dei controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, che vive nella cittadina tirrenica perché secondo la segnalazione di un cittadino si tratterebbe di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo. (Corriere di Lamezia)

In questi istanti una giovane si troverebbe in caserma a Scalea per le verifiche del caso. Denise Pipitone, accertamenti in corso su una ragazza a Scalea. I carabinieri della locale compagnia collaborano con la Procura di Marsala dopo una segnalazione su una giovane. (Infopinione)