Twitter, Musk si ritira e poi ci ripensa

ilGiornale.it ECONOMIA

La questione degli account reali è fondamentale, poiché è partendo da quelle basi, più o meno solide, che Musk intende fare la sua rivoluzione

Benché costoso (44 miliardi di dollari messi sul piatto) e ancora non posseduto, Mr. Tesla ci fa ciò che vuole.

Quello che a Wall Street dopo i tweet di ieri si definisce uno spettacolo circense, è per Musk prassi quasi quotidiana.

Non sappiamo a quale delle due categorie indicate da Dostoevskij appartenga, ma di sicuro Elon Musk è un giocatore. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Anche Trump, commentando venerdì su Truth Social, ha suggerito che Musk sta cercando di negoziare un accordo migliore per acquistare Twitter dopo aver accettato di pagare 54,20 dollari per azione MeteoWeb. (MeteoWeb)

I codici open source sono quelli che qualsiasi utente può consultare per verificare il loro funzionamento. I software open source. Open source non vuol dire licenza libera (Open)

Elon Musk: L’algoritmo manipola le persone. In un nuovo Tweet Elon Musk si è schierato contro l’algoritmo di Twitter. L’algoritmo del famoso social sotto le accuse di quello che dovrebbe essere il nuovo proprietario, Elon Musk, anche se per ora le trattative sono ferme. (TecnoAndroid.it)

Intanto sul versante di Twitter il ceo Parag Agrawal ha fatto sentire la sua voce su Twitter, affermando di essere pronto a rimanere in sella se l’accordo con Elon Musk dovesse alla fine saltare. Intanto Twitter ha annunciato nei giorni scorsi un piano di austerity per il taglio dei costi, contestuale all’addio di due top manager alla compagnia (CorCom)

L’uno e l’altro sono parte delle nostre vite al punto che non ci ricordiamo di averne mai fatto a meno. La bolla Gli algoritmi costituiscono le pareti invisibili della bolla, che ci rimandano continuamente a contenuti graditi perché simili a contenuti già in precedenza di nostro gradimento. (Corriere della Sera)

Una stima approssimativa che secondo le stesse note di Twitter, potrebbe anche risultare inferiore alla realtà. Spesso la clausola è indicata in inglese anche con la sigla NDA, dalle iniziali di Non Disclosure Agreement, letteralmente accordo di non divulgazione. (macitynet.it)