Nuovo stadio, Antonello: "Siamo più ottimisti perchè finalmente è stata stabilita una timeline"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nuovo stadio, Antonello: "Siamo più ottimisti perchè finalmente è stata stabilita una timeline". vedi letture. L'amministratore delegato corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del nuovo stadio: "Sì, ora siamo più ottimisti.

Se tutto questo verrà rispettato, da novembre procederemo alla fase di progettazione esecutiva.

Perché finalmente è stata stabilita una timeline: luglio e agosto serviranno ai tecnici per preparare i dossier sul dibattito pubblico, a fine agosto ci sarà un passaggio in Giunta, a metà settembre partiranno i vari incontri con i comitati e le istituzioni, entro ottobre ci sarà una relazione conclusiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E con il Milan ce lo siamo detti in maniera chiara. Altrimenti saremmo pronti a valutare alternative" (Calciomercato.com)

L’alternativa Sesto è valida anche per noi e lo sa il Sindaco Sala. Alessandro Antonello Nuovo Stadio. Queste le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:. (Spazio Inter)

Nodo dibattito pubblico. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei colloqui avuti ieri presso il Comune di Milano, Scaroni e Antonello hanno avuto rassicurazioni sul fatto che il dibattito pubblico comincerà a settembre e non andrà oltre ottobre. (Milan News)

L’alternativa Sesto tiene dentro anche noi, lo sa anche il sindaco Sala. Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali" (Milan News)

A settembre il dossier di Milan e Inter sul nuovo stadio di San Siro sarà presentato alla città, per una consultazione che si chiuderà entro la fine di ottobre. Operazione dibattito pubblico, si parte. (La Repubblica)

San Siro – Parcheggio A. Di fronte all’albergo B&B. Dalle 11.00 alle 23.00″ A San Siro saranno ben dodici ore di eventi domenica prossima. (Inter-News)