Napoli sconfitto a Granada - Calcio

Rai Sport SPORT

Un Napoli in affanno si smarrisce in Andalusia e rischia di compromettere il cammino in Europa League.

I ragazzi di Gattuso patiscono il colpo e dopo appena due giri di lancette arriva il raddoppio del Granada.

Al ritorno servirà una prestazione di tutt'altro tenore da parte degli azzurri, chiamati a vincere con tre gol di scarto per ribaltare l'esito del doppio confronto

La rete di Kenedy arriva a conclusione di un contropiede perfetto scaturito da un pallone gestito male dai partenopei sulla trequarti offensiva ed è un duro uno-due difficile da digerire. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. (Tutto Napoli)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it: “Si deve ripartire mentalizzati con l’Atalanta che è una squadra forte e che non lascia vita facile agli avversari: le fratture ambientali vanno ricompattate. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. Stanno mancando tanti giocatori. (Napoli Magazine)

Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador (AreaNapoli.it)

Non cantiamo vittoria". vedi letture. Domingos Duarte, difensore del Granada, ha parlato ai canali ufficiali della UEFA dopo il 2-0 contro il Napoli nel match di andata dei sedicesimi di Europa League: "Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati molto concentrati per tutti i 90' perché sappiamo che il Napoli è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)