Diamo un taglio ai consumi dell’acqua: il trucco per un risparmio a tre zeri

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Nello specifico, alcuni accorgimenti consentiranno un risparmio a tre zeri, fino a 6 mila litri di acqua.

I tempi e i consumi di acqua si ridurranno parecchio e la differenza sarà visibile

Si tratta di accorgimenti per diminuire i consumi di elettricità e gas oppure per limitare il consumo dell’acqua fino a 6.000 litri.

I consumi dell’acqua possono essere ridotti fino a 6.000 litri.

Un risparmio a tre zeri che consentirà di dare un taglio alle spese in bolletta. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il maggiore costo iniziale lo andremo poi facilmente a recuperare nella bolletta che risulterà, sin da subito, decisamente più abbordabile Urge per cui trovare delle scappatoie che ci aiutino a risparmiare in altri ambiti, in modo da rendere meno pesanti questi rincari. (Proiezioni di Borsa)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui rincari. Intanto, c’è anche un bonus gas da poter usufruire Esistono, anche se siamo in una fase iniziale, delle offerte che permettono di avere nella stessa bolletta luce, gas e internet casa. (CheNews.it)

Aumento bollette: come fare per contenere i costi. La questione aumenti porta sempre un certo malcontento nei consumatori. L’unica alternativa è setacciare il mercato alla ricerca dell’offerta che non solo faccia al caso nostro ma ci faccia risparmiare (CheNews.it)

Quindi, non è che non si è fatto niente contro la stangata del prezzo delle bollette di luce e gas Quindi, avremo ancora rincari pazzi sulle bollette di luce e gas entro fine anno ma c’è qualche soluzione. (Proiezioni di Borsa)

Ma attenzione alle distrazioni, perché “lo tsunami” dei rincari di luce e gas è in agguato e rischia di far ribaltare la nostra già debole imbarcazione. I rincari del gas ci aspettano al varco e potrebbero anche superare i 600 euro. (CheNews.it)

Stiamo facendo un investimento nel fotovoltaico e l’impianto dovrebbe farci risparmiare il 25-30% dei costi dell’energia elettrica, risparmio che verrà però annullato dai rincari in corso». (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr