MotoGP, Franco Morbidelli in VR46? “Ho delle opzioni per andarmene”

Corse di Moto SALUTE

La priorità resta il team Petronas SRT, ma potrebbe rescindere il contratto.

E la squadra di Valentino Rossi non ha certo intenzione di recitare il ruolo di semplice comparsa.

C’è più fermento di quanto possiamo immaginare nel team VR46 di Valentino Rossi.

Il fratello del Dottore ha un contratto biennale con Ducati, Franky con il team Petronas SRT.

Non penso di andare nel nuovo team VR46, anche se il mio contratto ha delle opzioni per andarmene“

(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Bagnaia vola nel venerdì di MotoGP ed è l'unica Ducati al top a Jerez. 'Pecco' però vola basso: "Non mi sento il leader Ducati in questo momento". Francesco Bagnaia vola nel venerdì di MotoGP a Jerez ma continua a mantenere un profilo basso. (Corse di Moto)

Non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio; guidare la moto è la mia passione e il mio lavoro, ma il risultato è cruciale ed è importamte essere in grado di poter lottare per il podio o comunque per le posizioni più importanti. (Corriere dello Sport.it)

A Jerez de la Frontera, Marc Marquez ha mandato in archivio una giornata di venerdì non semplicissima. L’iberico è stato l’unico pilota a non migliorare la propria prestazione cronometrica, rinunciando a effettuare il time attack. (OA Sport)

Ma quando gli si chiede se può tornare a essere quello del 2020, se in qualche modo si può tornare a sognare il titolo mondiale, anche Morbidelli non può nascondersi dietro a un dito. Sono una mosca bianca, nessuno guida una Yamaha del 2019: vivo nel passato e cerco di far andare forte una moto del passato nel presente” (Moto.it)

Insomma Marc sa che ci vorrà ancora del tempo, ma promette di tornare al vertice con una Honda ancora più competitiva: «Il team sta lavorando a delle modifiche, ma al momento il primo limite è il mio fisico. (Ticinonline)

Marc Marquez torna nella Jerez da dove è iniziato il calvario, ma non pensa alla famosa curva 3: "In quel punto sono il più veloce delle Honda". Domani faremo più tornate, oggi era solo venerdì e mi sento decisamente meglio rispetto al venerdì di Portimao” (Corse di Moto)