Samsung Galaxy Note 20 e tanti altri device nella colorazione Mystic Bronze

In queste ore il sempre affidabile Evan Blass ci permette di ammirare alcune immagini stampa della colorazione Mystic Bronze dell’intera lineup di prodotti che Samsung svelerà settimana prossima, ovvero Samsung Galaxy Note 20, Samsung Galaxy Note 20 Ultra, Samsung Galaxy Watch 3, Samsung Galaxy Buds Live e Samsung Galaxy Tab S7.

Le anticipazioni su Samsung Galaxy Tab S7 ci avevano già svelato che il tablet dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 865+, ovviamente munito di modem 5G, ma l’etichetta “5G ready” ci spinge a credere che Samsung sfrutterà questo aspetto per catalizzare l’attenzione degli utenti interessati ad un tablet con questo tipo di connettività. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Sebbene le varianti con Snapdragon della gamma Samsung Galaxy Note 20 siano già trapelate nelle ultime settimane, poche ore fa è emerso sul noto database Geekbench anche il modello con il chipset Exynos 990 del Note 20 Ultra, come potete vedere nello screenshot di seguito. (Telefonino.net)

Ci sono veramente pochi segreti che aleggiano attorno al prossimo Samsung Galaxy Watch 3, smartphone destinato ad essere presentato durante l’evento Unpacked previsto per questo agosto. Dopo aver avuto modo di dare una prima occhiata al dispositivo tramite delle foto emerse sul web, quest’oggi abbiamo modo di dare uno sguardo più approfondito grazie ai rendering del prodotto. (MobileWorld)

Galaxy M31s: specifiche e prezzo. Versione migliorata del Galaxy M30 annunciato a febbraio di quest’anno, il nuovo Galaxy M31s presenta specifiche allettanti quali la fotocamera principale Sony IMX682 da 64 MP, capacità di ricarica più rapida e una potente batteria. (Telefonino.net)

Come aggiornare Samsung Galaxy S10, Note 9 e Tab S5e. Gli aggiornamenti sono attualmente in fase di rollout per alcuni utenti, il che ci porta a credere che saranno presto disponibili per tutti. Novità aggiornamento Samsung Galaxy S10 G97xFXXU8CTG4. (TuttoAndroid.net)

Pare infatti che il nuovo pieghevole sarà prezzato a 2.398.000 won ossia circa 2.000$, praticamente la stessa cifra chiesta per il primo Galaxy Fold. (Androidworld)

È però quasi certo, stando agli indizi che Samsung ha fatto volontariamente trapelare che questo lancio sarà ancora più corposo, con il lancio del nuovo Galaxy Z Fold 2, successore del Galaxy Fold che l’anno scorso aprì il mercato dei pieghevoli. (Androidworld)