Superbonus 110 impianti fotovoltaici, interventi da effettuare tra inizio e fine dei lavori trainanti

Informazione Fiscale ECONOMIA

Superbonus 110 impianti fotovoltaici, interventi da effettuare tra inizio e fine dei lavori trainanti. Il superbonus 110 per cento è l’oggetto della risposta all’interpello numero 488 del 20 luglio 2021 dell’Agenzia delle Entrate.

Tali interventi, tra i quali rientrano quelli relativi agli impianti fotovoltaici, devono essere eseguiti nel periodo compreso tra la data di inizio e la data di fine dei lavori trainanti. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

È stato poi l’assessore alla polizia locale, Stefano Salcuni ad approfondire alcuni aspetti relativi. allo sviluppo del comando corsichese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mangiati in quindici anni in Puglia 157.718 ettari di suolo, uno dei dati più negativi d’Italia. “In un anno la Puglia ha perso altri 493 ettari di suolo per colpa della cementificazione, dell’abbandono e degli impianti fotovoltaici a terra che sottraggono terreni fertili all’agricoltura e pezzi di ambiente e paesaggio alla collettività. (BitontoLive)

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Il Consiglio comunale ha approvato la proposta di delibera della Giunta contenente le modifiche al Regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Occorre evidenziare che l'articolo 1, comma 66, lettera a), n. 1) della L. Resta fermo, tuttavia, in tale ipotesi l'accesso al Superbonus solo per le spese relative all'istallazione dell'impianto fotovoltaico e relativo sistema di accumulo (Ipsoa)

Il provvedimento estende l’esenzione sulla Cosap (Canone Unico) già applicata nelle altre aree della città, anche ai commercianti dell’area portuale e vale anche per le occupazioni non superiori ai 10 giorni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Impianti che dovranno essere realizzati. Riguardo al fatto che ci sia una parte del rifiuto che possa prendere la strada del termovalorizzatore la soluzione è quella di san Vittore dove esiste già un termovalorizzatore accendere li la quarta linea potrebbe essere una soluzione”. (LaPresse)