Le tre risposte che Allegri cerca nel test contro l’Atletico

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel concreto, la Juve rischia di cominciare la nuova stagione con lo stesso reparto mediano che nella passata stagione è stato messo in discussione perché debole e poco efficace.

Occhi su Fagioli (pronto a firmare il prolungamento di contratto nei prossimi giorni) che potrebbe agire da regista o da mezzala sinistra (con Locatelli davanti alla difesa) e su Rovella, che in questo pre campionato è stato provato sempre in cabina di regia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean (Tutto Juve)

La Juve scende in campo alla, dove ospiterà. Si torna in campo, si torna a giocare a una settimana dalla Serie A. (ilBianconero)

UN SOLO PRECEDENTE IN AMICHEVOLE. Juve e Atletico Madrid si sono incrociate una sola volta in amichevole: nel 2019, a Stoccolma, per l'International Champions Cup. Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. (Juvenews.eu)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E lo stesso Alvaro, da un po’ di tempo, si è convinto a ritagliarsi il suo ruolo a Madrid, senza forzare la mano. La Juve, però, vuole fare un ultimo tentativo guardando negli occhi tutte le parti" (ilBianconero)

Fischio d'inizio alle 18 alla Continassa a porte chiuse per l'ultima amichevole precampionato. L'ultimo impegno del precampionato per la Juve di Allegri si terrà oggi pomeriggio alle ore 18. Come ci arriva l'Atletico Madrid — L'Atletico del Cholo ha vinto tutti i test della preseason, superando agilmente il Numancia (4-0) e il Cadice (4-1), di misura invece la vittoria contro il Manchester United di Ten Hag. (La Gazzetta dello Sport)