Udinese-Atalanta 2-3, Zapata e Muriel portano la Dea a -1 dall’Inter

passioneinter.com SPORT

3 punti dal sapore colombiano, arrivati grazie alle reti di Duvan Zapata e la doppietta di Luis Muriel.

Vince Ancora l’Atalanta, che passa allo Stadio Friuli vincendo 2-3 contro l’Udinese.

Con la vittoria odierna, l’Atalanta si è portata a quota 57 punti, a -1 dall’Inter, che tra pochi minuti se la vedrà contro il Parma.

Periodo d’oro per la Dea, a punteggio pieno dopo il lockdown grazie alle altre vittorie con Sassuolo e Lazio (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

33’: OCCASIONE ATALANTA. Ottimo assist del Papu per Zapata che controlla bene in area e spara alle spalle di Musso. (L'Eco di Bergamo)

In questo periodo ha sempre dimostrato un’ottima condizione, è entrato con la Lazio sembrava un morto. Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo la vittoria contro l’Udinese della sua Atalanta. (Calciomercato.com)

I numeri dalla panchina. Nessuno come l'attaccante colombiano: 9 delle 15 reti in A le ha realizzate da subentrato. Muriel quando entra ha le idee già chiare. (GianlucaDiMarzio.com)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Primo tempo vedi anche Torino-Udinese 1-0: video, gol e highlights della partita di Serie A Match scoppiettante sin dall'inizio: subito protagonisti i due portieri (Gollini su Fofana e Musso su Gomez), poi bergamaschi in vantaggio con Zapata (8'). (Sky Tg24 )

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)