Serie A, l’Atalanta vince anche a Udine e rimane a -8 dalla Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Augsburg, l'ex Lazio Lichtsteiner annuncia l'addio: il saluto sui social. Corea del Sud, tornano i tifosi negli stadi: "Adotteremo misure graduali". TORNA ALLA HOME PAGE

I nerazzurri vincono 3-2 grazie alla doppietta di Luis Muriel e al gol iniziale di Zapata.

Si complica anche la situazione della Sampdoria che perde contro il Bologna in casa per 2-1 e rimane a +1 dal Lecce terzultimo.

L’Udinese rimane ancorata a quota 28 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. (UdineToday)

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

33’: OCCASIONE ATALANTA. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Ma la squadra friulana è già proiettata al prossimo impegno di campionato contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. (LAROMA24)

In questo periodo ha sempre dimostrato un’ottima condizione, è entrato con la Lazio sembrava un morto. I ragazzi hanno sempre cercato di vincere. (Calciomercato.com)

I numeri dalla panchina. Nessuno come l'attaccante colombiano: 9 delle 15 reti in A le ha realizzate da subentrato. Avere un attaccante come Muriel che quando entra riesce a essere decisivo è fondamentale per l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)