Elisa Isoardi: futuro in Mediaset?

Elisa Isoardi: futuro in Mediaset?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi dopo la sua fantastica esperienza in Honduras è stato sopite nello studio dell’Isola dei famosi.

Elisa Isoardi l’arrivo in Mediaset?

Elisa Isoardi, dopo la sua fantastica avventura all’Isola dei famosi, che purtroppo si è conclusa prima a causa di un incidente all’occhio è stata ospite nello studio durante l‘ultima diretta.

La conduttrice ha parlato del suo percorso e del suo possibile futuro in Mediaset. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elisa Isoardi, il costo incredibile del suo abito scintillante. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). Elisa Isoardi è tornata a L’Isola dei Famosi da regina: l’abito che ha indossato ha lasciato senza parole, anche per il costo clamoroso. (Consumatore.com)

E così Elisa Isoardi è tornata a casa, anzi a casa della mamma, dove ha potuto pensare solo alla propria salute accudita da chi l’ama sopra ogni cosa. Ma ora Elisa Isoardi può sorridere: l’infortunio all’occhio è soltanto un ricordo. (Caffeina Magazine)

> Elisa Isoardi | è pronta per nuove avventure. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi torna in studio allIsola con 10 chili in meno le immagini

Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ad esempio, per la conduttrice appartengono senza dubbio alla fazione dei “muli“:. Si vede dalle mani se uno lavora. (Tvblog)

Elisa Isoardi, svelato il futuro; cosa farà la conduttrice in tv. Elisa Isoardi non esclude nulla dal suo futuro. Elisa Isoardi, futuro in Rai o a Mediaset? (CheDonna.it)

E’ bellissima e in gran forma con 10 chili in meno, la bella 38enne, in tv dopo l’Honduras e l’incidente all’occhio che l’ha costretta al ritiro dal reality show, si prende gli applausi del pubblico: per lei solo complimenti. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr