Aggredisce tre suore con il machete

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo si è presentato nella casa famiglia chiedendo un incontro che, però, gli è stato negato: a quel punto si è scagliato contro le religiose che, ferite, sono state portate in ospedale. Scontro concitato anche con le forze dell'ordine ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Armato di coltello e machete si introduce in una casa famiglia gestita a Nettuno, in provincia di Roma, per raggiungere la ex e il figlio minore, ospiti della casa struttura, aggredisce le suore e ferisce anche gli agenti che ... (askanews)

Lorenzo Nicolini. E' successo in una casa rifugio di Nettuno. (RomaToday)

E' successo poco dopo le 14 odierne a Nettuno, in una casa famiglia gestita da suore. (Il Messaggero)

Un cittadino cubano, 30enne incensurato, è entrato all'interno della struttura di accoglienza, armato di un coltello e machete, e si è avventato sulla ex moglie e ... (Blitz quotidiano)

L'uomo è entrato nell'istituto sbraitando per riavere con sé la sua figlia e la sua ex moglie, la quale in passato l ... (il Giornale)

E’ residente a Torvaianica l’uomo che ieri pomeriggio ha messo in atto un vero e proprio assalto armato di coltello ad una casa rifugio ad indirizzo protetto a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)