UFFICIALE – Le formazioni di Lecce-Inter: due novità, giocano Dimarco e Darmian

fcinter1908 SPORT

I nerazzurri di Simone Inzaghi ripartono da Lecce a caccia della seconda stella.

In difesa, come vi abbiamo riferito, al posto di Bastoni c'è a sorpresa Federico Dimarco, che agirà dunque in difesa con de Vrij e Skriniar.

L'altra novità è a destra, dove Darmian è stato all'ultimo preferito a Dumfries

L'allenatore interista presenta subito alcune novità di formazione.

Il tempo delle previsioni e delle parole è ufficialmente finito, ricomincia la Serie A e il campionato dell'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. (Inter-News)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato (Inter-News)

Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. (Inter-News)