Vaccini anti Covid, a Savona appuntamenti a settembre: l’Asl ha fissato prima le seconde dosi

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

La riorganizzazione delle agende vaccinali fa allungare i tempi di prenotazione e per Savona bisogna aspettare fino a settembre.

Sono molti i savonesi over 60 che tramite i vari centri di prenotazione hanno chiesto di essere messi in lista per la somministrazione del vaccino e si sono sentiti rispondere che il primo appuntamento utile in città è a settembre. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Siamo impegnati a dare il nostro sostegno alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 dal suo esordio, nelle giornate di sabato presso l’ospedale di Susa. Condividi. di THOMAS ZANOTTI. SUSA – ValsusaOggi ha intervistato la portavoce del comitato a sostegno dell’ospedale di Susa, Stefania Batzella, per fare un primo bilancio dei tre mesi di attività a favore dei servizi sanitari del territorio. (ValsusaOggi)

Domani nuovo open day vaccini nell’Asl Napoli 2 nord. alcuni dei centri della Napoli 2 (Teleclubitalia.it)

A regime le programmazioni potranno dunque essere mensili e il portale rimanere sempre aperto. Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. (RadioSienaTv)

VACCINI ANTI COVID - Da oggi parte la preadesione per la fascia d'età 55-59 anni

“Mi sono sempre espresso su quanto sia fondamentale la didattica in presenza“, ribadisce. L’allarme viene dal coordinatore del Cts, che in audizione nelle commissioni Salute e Istruzione riunite al Senato, analizza in particolare l’impatto della Dad sui processi di apprendimento e sul benessere psicofisico degli studenti. (LaPresse)

Una badante è stata denunciata dai carabinieri per aver effettuato il vaccino al posto dell’anziana ultranovantenne per cui presta servizio a Formia, nel sud pontino. (Corriere della Sera)

Grazie al servizio, con pochi passaggi e informazioni, è possibile manifestare l'adesione per essere vaccinato contro il covid. Sul portale, per effettuare la preadesione al vaccino, è necessario inserire il Codice Fiscale, numero della tessera sanitaria e i recapiti personali: serviranno per l’invio della convocazione con i dettagli dell’appuntamento (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr