Vaccini anti Covid, a Savona appuntamenti a settembre: l’Asl ha fissato prima le seconde dosi

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

La riorganizzazione delle agende vaccinali fa allungare i tempi di prenotazione e per Savona bisogna aspettare fino a settembre.

Sono molti i savonesi over 60 che tramite i vari centri di prenotazione hanno chiesto di essere messi in lista per la somministrazione del vaccino e si sono sentiti rispondere che il primo appuntamento utile in città è a settembre. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L’appello dell’ASL Napoli 1 Centro arriva oggi in considerazione delle code che si sono create durante il weekend a causa delle richieste di essere vaccinati al di là degli orari prefissati e in hub diversi da quelli di convocazione. (Il Riformista)

Quali sono le principali attività che avete svolto a favore dell’ospedale di Susa e dei Servizi della valle? Condividi. di THOMAS ZANOTTI. SUSA – ValsusaOggi ha intervistato la portavoce del comitato a sostegno dell’ospedale di Susa, Stefania Batzella, per fare un primo bilancio dei tre mesi di attività a favore dei servizi sanitari del territorio. (ValsusaOggi)

Alle 17 di oggi, lunedì 3 maggio, risultano 908.217 i toscani che hanno ricevuto la prima dose e, tra questi, 404.514 quelli che hanno avuto pure il richiamo. A regime le programmazioni potranno dunque essere mensili e il portale rimanere sempre aperto. (RadioSienaTv)

Grazie al servizio, con pochi passaggi e informazioni, è possibile manifestare l'adesione per essere vaccinato contro il covid. Sul portale, per effettuare la preadesione al vaccino, è necessario inserire il Codice Fiscale, numero della tessera sanitaria e i recapiti personali: serviranno per l’invio della convocazione con i dettagli dell’appuntamento (QC QuotidianoCanavese)

alcuni dei centri della Napoli 2 Asl Napoli 2: vaccini senza prenotazione. Mercoledì 5 maggio chiunque è residente nei 32 comuni dell’Asl e ha tra i 60 e i 79 anni, può recarsi in uno dei centri vaccinali e ricevere la propria dose di vaccino. (Teleclubitalia.it)

Per spiegare l’impatto dell’isolamento sugli adolescenti, Locatelli usa un’immagine forte: per loro è come affrontare le conseguenze di una “guerra” “Mi sono sempre espresso su quanto sia fondamentale la didattica in presenza“, ribadisce. (LaPresse)